• Grotta Gusti (map)
  • Monsummano Terme

Cara Rana,

desideriamo informarti che stiamo organizzando un’immersione CALDA a Grotta Giusti a Monsummano Terme. (http://www.grottagiustidiving.com/)

La data scelta è il fine settimana del 18 marzo 2017

Prima dell’immersione ci sarà un briefing di circa 1 ora. 
Ti verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria, il massimo dislivello che raggiungerai sarà sui 12-18 metri di profondità, dovrai portare solo la tua maschera, il computer ed un paio di calzari o vecchie scarpe da ginnastica, e se lo desideri una maglietta.

Il programma prevede la partenza sabato in mattinata in modo da arrivare in una località della splendida Toscana in tempo per fare un giro e per pranzare, trasferimento a Grotta Giusti entro le ore 18.00, cena e trasferimento in un albergo della zona. La domenica mattina è prevista la visita ad un’altra città toscana ed il rientro a Trento per la prima serata.
Se non volessi fermarti per tutto il fine settimana potrai raggiungerci direttamente a Grotta Giusti per le ore 18.00 e ripartire dopo aver fatto l’immersione (orario di arrivo a Trento circa le 2.00 di notte)
Sono ovviamente benvenuti gli accompagnatori.

I costi? Il costo dell’immersione è di € 100,00 euro a persona, alla quale dovrai sommare, nel caso in cui tu decida di fermarti per la notte il costo dell’albergo, quello del viaggio ed ovviamente i pasti.
Nel caso in cui si superasse il numero di 20 partecipanti alla gita sarà possibile organizzare il viaggio con pullman.

Che cosa ti chiediamo? Di prenotarti entro venerdì 24 febbraio, mandando una mail all’indirizzo segreteriaclub@ranenere.it oppure passando in sede il giovedì, ma affrettati per l’immersione ci sono solo 16 posti.

 

Per qualsiasi informazione scrivete a segreteriaclub@ranenere.it