home-2_small.jpg
home-2_small.jpg

Rane Nere Sub Trento


SCROLL DOWN

Rane Nere Sub Trento



Quello dello Rane Nere è un club subacqueo fondato a Trento nel 1967.
Prima scuola di immersione della regione e club tra i più quotati a livello nazionale, fin dall'inizio della loro attività le Rane Nere hanno scelto di seguire la didattica della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) , organo del CONI e membro fondatore della CMAS  (Confédération Mondiale des Activités Subaquatiques).
Su queste basi, il club offre corsi di subacquea e apnea a tutti i livelli, rilasciando brevetti che sono riconosciuti in Italia e in tutto il mondo.


Inoltre le Rane Nere propongono ogni anno innumerevoli occasioni di ritrovo e divertimento non solo nell'ambito della subacquea, quali le immersioni, ma anche di tipo eno-gastronomico, sciistico,etc.

 

Periodicamente vengono organizzate e proposte vacanze nei mari tropicali, semplici week-end nel Mediterraneo, immersioni al lago, notturne, in torrente o immersioni in laghi di alta quota
Tutto questo viene offerto ai soci per praticare lo sport che ci unisce, per trasformare ogni incontro in un momento aggregante, in un'occasione per poter passare dei momenti assieme e condividere sempre nuove esperienze che rimarranno quali ricordi.

 

Per potersi allenare anche durante il periodo invernale, il club mette a disposizione dei soci alcune corsie per il nuoto presso la piscina di via Fogazzaro nei giorni di lunedi’ e venerdi’ dalle 21.00 alle 23.00.

Il club mette a disposizione dei soci brevettati tutta la sua attrezzatura (quando questa non viene utilizzata durante i corsi).

Tutti i giovedì sera dalle 21 la sede è aperta ai soci. Tutte le altre sere è utilizzata per attività didattiche, riunioni o è a disposizione dei soci che ne facciano richiesta per qualche occasione particolare.