• capoliveri

Care Rane, anche quest’anno stiamo organizzando la tradizionale gita primaverile del club all’Elba. Visto il bel tempo degli anni passati, anche per quest’anno sfrutteremo il ponte del 2 giugno con rientro il lunedì 5 giugno anziché la domenica sperando evitare il grande traffico del rientro e di trovare sole e caldo:

la gita sarà quindi da venerdì 2 giugno a lunedì 5 giugno, quattro giorni di vacanza con il solo lunedì lavorativo. La partenza sarà nella tarda serata del primo di giugno o nelle primissime ore del mattino del due.

Torneremo all’Hotel Villa Rodriguez, nei pressi di Capoliveri (http://www.villarodriguez.it), che ci ha ospitato negli ultimi anni e nel quale ci siamo sempre trovati molto bene.

Costi: la spesa preventivata per il viaggio in pullman, il traghetto e la mezza pensione oppure la pensione completa sarà tra i 280 e i 330 euro a testa a seconda del numero di partecipanti. Il costo delle immersioni sarà invece legato al loro numero, indicativamente, comunque, la singola immersione costerà intorno ai 38 euro, ma più subacquei saremo, meno pagheremo!

Quindi non indugiate! Non perdete l’occasione di passare un fine settimana lungo con gli amici di sempre e con quelli nuovi, di fare belle immersioni o semplicemente di rilassarvi in spiaggia, o, se siete corsisti, di fare le uscite in acque libere in un bellissimo mare.

Attenzione, il periodo scelto è molto ambito e ricercato ed i tempi per prenotare tutto sono brevi. Non rischiate di perdere l’occasione!

Vi chiediamo quindi di prenotarvi al più presto, mandandoci una mail all’indirizzo segreteriaclub@ranenere.it oppure passando in sede il giovedì indicandoci se preferite la pensione completa oppure la mezza pensione ed indicate anche se farete o meno immersioni.

Abbiamo bisogno di una indicazione del numero di partecipanti entro giovedì 30 marzo. Dopo aver raccolto un numero sufficiente di adesioni invieremo un’altra circolare, con ogni dettaglio necessario alla gita. Le adesioni saranno considerate, con riferimento al numero massimo di posti disponibili, in base all’ordine cronologico cui pervengono alla Segreteria del Club, con precedenza ai corsisti, e saranno ritenute valide solo quelle per le quali, contestualmente, verranno versati € 100,00 come acconto della spesa prevista (pagamento tramite bonifico bancario, IBAN: IT27 C 03032 01801 010000021556, intestazione: Club Subacqueo Rane Nere, Via degli Olmi 26, causale: acconto gita Elba e nominativi). Il saldo finale sarà richiesto successivamente e comunque dovrà essere effettuato prima della partenza per la gita.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo e-mail  segreteriaclub@ranenere.it